Shipping & Returns

CONDIZIONI DI TRASPORTO

La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

La data di spedizione ed evasione degli ordini tramite Corriere viene comunicata via mail all'indirizzo di registrazione del cliente.

I tempi di evasione di ordini variano da 3 a 9 gg lavorativi con la consegna in 24/48 ore  per le spedizioni in Italia. 

Il costo del trasporto per ordini inferiori ai 250,00 € è di 9,90 €.
Per ordini superiori ai 250,00  , il trasporto è GRATUITO.

                   

CONSEGNA MERCE

Al momento dell’avvenuta presa in carico da parte del corriere, EquiPetStore.it si impegnerà ad inviare un’email di conferma al cliente.

Controllare la merce quando viene consegnata. 
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:

      • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
      • L'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
      • La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

Conservare il documento di trasporto, contenuto nella busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnato dal corriere.

I tempi di evasione di ordini variano da 3 a 9 gg lavorativi con la consegna in 24/48 ore  per le spedizioni in Italia. 

Per ordini urgenti ci potete contattare sul info@equipetstore.it, o luciastrinati67gmail.com oppure telefonare al numero 388 8082824.

Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima và segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e descrivere il danneggiamento esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

Reso o sostituzione prodotti Accetteremo il reso o la sostituzione di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale . Sarà possibile sostituire l'articolo o richiedere il risarcimento del costo del prodotto, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. La procedura di reso o sostituzione deve avvenire entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.